L’anno nuovo comincia bene a Scampia! Auditorium strapieno, ieri sera, per il tradizionale Concerto di Capodanno organizzato dalla Municipalita’
Straordinaria affluenza di pubblico ed entusiasmo alle stelle, ieri sera, all’Auditorium di Scampia, per il Concerto di Capodanno del Coro giovanile del Teatro San Carlo diretto dal maestro Carlo Morelli.
Felice il presidente della Municipalità Angelo Pisani, che anche per questa terza edizione dell’appuntamento di inizio anno, divenuto ormai una tradizione per Scampia e per Napoli tutta, ha curato l’organizzazione dello straordinario evento, cui ha dato per la prima volta vita tre anni orsono insieme a tutta l’Ottava Municipalita’.
«Questa terza edizione – commenta soddisfatto il presidente Pisani – dimostra che il ‘contagio’ positivo della grande musica e dei giovani funziona!».
Al Concerto, che si è tenuto alla presenza del sindaco Luigi de Magistris e degli assessori Alessandra Clemente e Nino Daniele, è seguita la premiazione dei giovani del territorio che nel corso del 2015 si sono distinti per iniziative in ambito culturale, sociale o sportivo.
Le belle foto sono di Fabio Sasso