Dopo il successo della presentazione nella suggestiva piazzetta di Scario, mercoledì 24 agosto il libro di Angelo Pisani “Luci a Scampia” fa tappa a a Maiori. L’evento è inserito infatti fra gli appuntamenti estivi della rassegna nazionale dell’editoria “Un libro sotto le stelle”, che si tiene nella straordinaria cornice della Costiera amalfitana ed è curata anche quest’anno dall’Associazione Meridiani con il patrocinio del comune di Maiori.
Doppio appuntamento, quello di mercoledi 24 agosto, con la presentazione dei libri “Luci a Scampia” di Angelo Pisani e “Diario di una diciottenne ” di Lilly Pinto. Saluti di Chiara Gambardella, assessore del comune di Maiori, Alfonso Giarletta dell’associazione I Meridiani e Pina Pascarella, presidente associazione “Donare è…amore”.
Ne discutono con gli autori Massimiliano Toriello, Giandomenico Lepore, Nico Pirozzi, Vincenzo Ianniello, Antonio D’Angelo.
Gli incontri avranno inizio alle ore 21,30 sul lungomare Amendola all’interno dell’Anfiteatro e saranno allietati dalle esibizioni musicali degli artisti Claudio e Diana, Alessandro Anzivino.
Vi aspettiamo!