Mi hanno chiamato in campo all’ultimo minuto e in un momento difficile per il centrodestra, spontaneamente abbiamo dato il nostro contributo e non ci siamo tirati indietro . Pur sapendo che era difficile organizzare una lista e per dare una testimonianza della società civile abbiamo accettato il confronto con liste e candidature di servizio per rappresentare le istatnze della gente .
Lo abbiamo comunque fatto spontaneamente e senza “poltrone di comando o eserciti di partito” perché ciò che ci interessa è affrontare le problematiche di questa città senza nasconderci e non aspettiamo certo la campagna elettorale per dirlo, per denunciare e contrastare i problemi, per offrire assistenza e soluzioni. Il nostro impegno è visibile , costante tutti i giorni, nel sociale e per strada offrendo una mano a chi è rimasto indietro, restituendo voce a chi non ce l’ha e così lottiamo per i cittadini, per i deboli, contro la violenza sulle persone per la giustizia, in contrapposizione alle lobby di potere che hanno preso in ostaggio la comunità e il territorio.
Continueremo a farlo sin da subito come abbiamo sempre fatto. Ci saremo sempre ed abbiamo già fissato il prossimo obiettivo. Restate connessi e ancora grazie per questa avventura che ci ha regalato e mi ha regalato emozioni inspiegabili e nuove amicizie . Questo risultato resta un punto di partenza e sicuramente non lo disperderemo. Parola mia.
Angelo Pisani

