“Ciro deve vincere questa partita, è la sua partita più importante e aspettiamo questo miracolo.
Un prete all’ospedale? Al Gemelli c’era la madre di Ciro, una santa donna che ha già ha perdonato l’aggressore. Lei è l’immagine più bella della nostra città. Non c’è stato nessun prete, preghiamo per Ciro.
I criminali romanisti lo hanno quasi ucciso e il Gip di Roma ha fatto diventare la giustizia più umana decidendo di venire in ospedale ad accertarsi delle condizioni del ragazzo e per decidere sull’eventuale convalida.
Noi ci opponiamo, Ciro deve essere libero insieme alla sua famiglia che sono l’immagine più bella della nostra città. Aspettiamo un miracolo per Napoli”.
Non mancano parole sulla gestione dell’ordine pubblico in occasione della finale: «Le istituzioni non hanno dimostrato interesse per una vittima, se lo Stato vuole difendere se stesso diventa forte con i deboli: la polizia ha sbagliato a far passare i tifosi in una zona di ultras romanisti» ha dichiarato Pisani. Possibile, infine, che Esposito possa incontrare il proprio idolo: «Quando starà bene non mancherò di fargli incontrare Maradona, ora però dobbiamo pregare per Ciro» ha concluso l’avvocato.