Dopo l’approvazione in Commissione, il DDL che porta il nome del ministro Giuseppe Valditara arriverà presto in Aula. È quindi un testo che, se diventerà effettivamente legge, metterà finalmente fine all’anarchia educativa che negli ultimi anni ha permesso a troppe associazioni ideologiche di entrare nelle scuole italiane, soprattutto a chi ha usato questi progetti come un vero e proprio “Cavallo di Troia” per parlare di “identità fluida”, “transizione di genere”, “favole gay” o “utero in affitto” a bambini e ragazzi, spesso senza che i genitori ne sapessero nulla.
L’avvocato Angelo Pisani è fermamente schierato a favore del DDL Valditara. Da sempre fiero difensore dei diritti della famiglia, sostiene il Movimento Pro-Vita e Famiglia, che con questo Disegno di Legge conquista una grande vittoria per tutti gli italiani.
«Sono i genitori, non lo Stato, non gli insegnanti e nemmeno gli attivisti LGBT travestiti da educatori – dichiara Pisani, candidato alla Regione con la lista Edmondo Cirielli Presidente – ad avere il dovere e il diritto di educare i propri figli. E questo diritto non può essere calpestato da chi pretende di imporre corsi di “educazione sessuale” o “identità di genere” a scuola senza informare le famiglie».
Condividiamo il DDL Valditara e restituiamo il valore alla famiglia!

