Angelo Pisani, portavoce e capolista di “Caldoro Presidente”, da sempre al fianco dei cittadini per la conquista dei diritti negati, annuncia la nascita di un filo diretto che durerà per l’intera legislatura.
«Resterò sempre in contatto diretto con i cittadini, utilizzando anche le nuove tecnologie». E’ l’iniziativa che lancia l’avvocato Angelo Pisani, candidato e portavoce della lista civica Caldoro Presidente alle elezioni regionali. Lo scopo è quello di accogliere ed ascoltare ogni richiesta, «per affrontare insieme i problemi e risolverli».
«Credo molto nel dialogo con le persone – dice Pisani – e proprio per questo motivo ho deciso di avere d’ora in poi un nuovo contatto diretto con la gente, come del resto faccio ogni giorno, anche attraverso WhatsApp e i social network».
In un’era dove la tecnologia la fa da padrona, attraverso la messaggistica comprensiva di video, foto e richieste istantanee, anche per gli elettori, così come per chiunque voglia interagire con l’avvocato Pisani, sarà insomma molto più semplice entrare a far parte dell’esercito dei cittadini onesti che vogliono battersi in prima persona per contrastare la malapoltica.
«Il numero che ho messo a disposizione – tiene a sottolineare Angelo Pisani – non è temporaneo ed è direttamente il mio personale: 338 6008570. Basta lamentarsi e basta anche girarsi dall’altra parte. Partecipare al cambiamento in prima persona è un dovere di tutti»