Potrebbe esserci anche Maradona sugli spalti dell’Olimpico per Roma-Napoli, l’attesa sfida che si terrà venerdì prossimo all’Olimpico. Lo ha dichiarato nel corso di una trasmissione radiofonica di Radio Crc il legale in Italia dell’argentino, l’avv. Angelo Pisani.
“Il destino – ha detto Pisani – ha voluto che nello stesso giorno in cui Maradona verrà premiato si giocherà Roma-Napoli”. Il “Pibe de Oro” nei prossimi giorni sarà infatti in Italia per ricevere un premio dalla Gazzetta dello Sport.
Pisani ha spiegato: “Diego si troverà a pochi metri dall’Olimpico e chissà se il Napoli non avrà sugli spalti un tifoso in più. Maradona si troverebbe per la prima volta nello stadio a tifare Napoli. Speriamo che davvero riuscirà ad esserci. Diego arriverà giovedì notte in Italia e se riusciremo, andremo all’Olimpico”.
Per quanto riguarda le vicende di Maradona con il fisco, Pisani ha ricordato: “Non ci sono questioni economiche da trattare a Milano per cui non ci sarà nulla da sequestrare e pignorare. Maradona è un cittadino libero. La causa è in corso ma abbiamo dimostrato che la violazione fiscale non c’è mai stata. Il tempo è il miglior giudice”.