E’ stato rintracciato nelle scorse ore dalle forze di Polizia in un appartamento dell’hinterland milanese il piccolo napoletano di 7 anni che era scomparso da 45 giorni. Ieri mattina l’avvocato Angelo Pisani, che assiste il papà del bambino, aveva lanciato un accorato appello alle istituzioni ed in particolare al Questore di Milano e ai ministri Roccella, Nordio e Piantedosi, affinché mettessero in campo tutte le forze a loro disposizione per ritrovare il piccolo.
«È stato davvero emozionante, commovente, poter assistere, sia pure solo via telefono al ricongiungimento tra Mariano e il suo piccolo. Un meraviglioso lieto fine», dichiara Pisani, annunciando il lieto fine della storia del bimbo di 7 anni portato via da Napoli dalla mamma, 32 anni, influencer e modella di origini senegalesi.
Il papà – ricostruisce il quotidiano Napoli Today – aveva raccontato di non aver più visto né sentito il piccolo dal mese di luglio, 45 lunghissimi giorni vissuti tra ansia e paura. Il bimbo era quindi stato individuato a Milano, dove si trovava la mamma, stata fermata e poi subito rilasciata dalle Forze dell’ordine, senza che fossero stati ottenuti riscontri utili per rintracciare il bambino. Poi, nelle ultime ore di mercoledì, la svolta e il lieto fine: il bimbo è stato rintracciato da agenti di Polizia in un appartamento dell’hinterland milanese. Mariano ha quindi potuto riabbracciare il suo piccolo che quanto prima tornerà a Napoli.
